Descrizione MARSILII

Marsilii è la porta complanare Marsilii con cerniere a scomparsa e serratura a chiusura automatica.
Un progetto che realizza l’integrazione fra porta e pareti:
una sintesi sempre più esclusiva fra elementi d’arredo e architettura d’interni.
Perfettamente complanare alla parete, Marsilii offre la possibilità di apertura anche con maniglie complanari.
Una porta che coniuga in se tutti i massimi requisiti dei prodotti Marsilii.

 

CONTROTELAIO

Realizzato in lamiera zincata 25/10 opportunamente sagomato per accogliere al suo interno il telaio rendendolo inattaccabile dalle leve (piede di porco o cacciaviti). Questo sistema permette anche di avere una maggiore tolleranza in fase di montaggio nel caso in cui la soglia sia stata montata più alta o più bassa (circa 2 cm).

TELAIO

Realizzato in doppia lamiera zincata da 20/10 opportunamente sagomato per essere alloggiato all’interno del controtelaio ed è verniciato a fuoco. E’ corredato di registro scrocco, cerniere a scomparsa con boccole autolubrificanti registrabili alto, basso, destra e sinistra. La guarnizione in EPDM viene incassata tra telaio e controtelaio isolando l’interno dall’esterno sia termicamente che acusticamente.

ANTA MOBILE

Si avvale di quattro pannelli in lamiera per uno spessore totale di 65/10 su tutta la superficie, dei quali 40/10 in acciaio al Manganese. Nell’intercapedine tre rinforzi ad omega sono collocati orizzontalmente realizzati in lamiera da 30/10. La porta viene coibentata con tre materiali diversi.
Isolante termico, acustico e termoacustico che coprono al cento per cento tutta la superficie della porta compreso la zona serratura. E’ dotata di un gruppo di serraggio altamente affidabile: “CUSTOS P 12 LASER” a CHIUSURA AUTOMATICA aziona 6 perni da 10 cm di lunghezza ed è corredata da cilindro a profilo europeo protetto da defender complanare. Il paraspifferi brevettato sigilla sia sul pavimento che sulle guarnizioni di tenuta del telaio
ottenendo un risultato equiparabile al sistema con battuta a pavimento senza avere impedimenti nella zona di passaggio.

SOPRALLUCE

Si estende sulla parte superiore della porta senza alcuna variazione strutturale. Può disporre di vetro stratificato antivandalo di spessore 18/19 oppure di vetro anticrimine di spessore 19/21. A richiesta anche 26/27 oppure 39/41.

REQUISITI ESCLUSIVI DELLA PORTA

Costante garanzia di sicurezza non più legata all’uso della chiave; praticità di apertura dall’interno con efficace funzione antipanico; congegno antinceppamento: la chiave si rifasa sempre con la posizione dei perni.

Antieffrazione  Classe 5
Isolamento termico W/MÇK 1,39
Acustico 41 Db
Tenuta Combinata Aria / Acqua / Vento classe 3

Galleria Fotografica
Particolari Costruttivi
Esploso
Modelli
Modello ESTRO
Modello ZELO
Particolare
Richiedi un preventivo
Dati per contatto
Dettagli preventivo
Si voglio ricevere il servizio di installazione
E' obbligatorio leggere ed accettare la Privacy Policy
Dichiaro di aver letto ed accettato la Privacy Policy
Inox frame S.n.c. di Marco Prosperini & C. 01010 Capodimonte (VT) - Via San Carlo,22 Tel 0761.871236 - Fax 0761.871236 P.Iva 01818550566
www.inoxframe.it - E-mail: inoxframe@inoxframe.it Pec: inoxframe.snc@legalmail.it Privacy Policy Cookie Policy