Descrizione Cesare

Realizzata con pannelli coibentati in acciaio zincato spessore 0,5 mm, con verniciatura idonea per una collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo. La perfetta unione tra la moderna eleganza della superficie liscia e la ricercatezza classica della grande scanalatura centrale di ogni pannello, lo rendono ad applicazioni nei più svariati contesti architettonici.

Galleria Fotografica
Particolari Costruttivi
Interno Sezionale
Particolari innovativi delle porte sezionali residenziali Le porte sezionali INOX FRAME , presentano soluzioni all’avanguardia ed innovative in ambito di sicurezza, semplicità di posa ed impatto estetico.
Carter copri molla Part. 1
Carter copri molle Esclusivo carter copri-molle brevettato che garantisce estrema rapidità di montaggio e ottimi risultati estetici e funzionali; velocissimo da montare, diminuisce le necessità di intervento per la pulizia e la lubrificazione delle molle di torsione. Disponibile solo nello scorrimento WA. Optional disponibile SU RICHIESTA.
Dispositivo anticaduta Part. 2
Dispositivo anticaduta Dispositivo anticaduta in caso di rottura delle funi “a scomparsa” brevettato, con meccanismo incorporato nel pannello: migliora l’aspetto estetico e funzionale, e rende ulteriormente più semplice e rapido il montaggio.
Sistema di scorrimento Part. 3
Sistema di scorrimento Sistema di scorrimento brevettato che garantisce apertura e chiusura con rotazione in 150 mm e ingombro in architrave di 150 mm con porte motorizzate totalmente aperte.
Cerniera laterale Part. 4
Cerniera laterale con posizionamento rapido Nuova cerniera laterale brevettata con posizionamento rapido della ruota di scorrimento; scegliendo il foro più adatto tra i 5 presenti sul carrello, si ottiene un abbattimento notevole dei tempi di montaggio; la profondità minima impedisce che ci si possa inopportunamente “arrampicare”; previste nello standard le protezioni antischiacciamento delle dita su tutti i rulli di scorrimento.
Cerniera centrale Part. 5
Cerniera centrale antirumore Cerniera esclusiva in materiale vetro-plastico, riduce la rumorosità della porta in fase di movimento, fornita con tappi copri vite, garantisce un risultato estetico eccellente.
TSD Part. 6
Fotocellula di sicurezza TSD Nuova ed esclusiva fotocellula di sicurezza. Viene installata nella parte interna della porta sezionale, in grado di arrestare ed invertire la corsa della porta PRIMA DELL’IMPATTO CON L’OSTACOLO.
Rullo anti schiacciamento Part. 7
Rullo con protezione anti schiacciamento Protezione innovativa che riveste il rullo di scorrimento evitando il potenziale schiacciamento delle dita. Completa di distanziale incorporato per il mantenimento centrale della porta.
Staffe a soffitto Part. 8
Staffe fissaggio a soffitto Staffe di fissaggio a soffitto, che facilitano l’operazione di montaggio e garantiscono qualità e durata sotto sforzo.
iInserto angolare per dima Part. 9
Inserto angolare per dima Inserto angolare per il fissaggio a incastro della dima posteriore con le guide orizzontali: evita le operazioni di foratura e di montaggio delle viti, essendo inserito a pressione; migliora l’estetica, non essendo visibile a montaggio completato.
Maniglia di sollevamento Part. 10
Maniglia da traino Maniglia di sollevamento con design innovativo L’ergonomia della cava garantisce una presa perfetta e comoda.
Struttura assemblaggio rapido Part. 11
Struttura portante ad assemblaggio rapido Sistema brevettato di assemblaggio della struttura portante in acciaio, che consente al singolo operatore, senza l’aiuto di persone o attrezzatura, di assemblare la spalla verticale con i binari orizzontali in maniera rapida e semplice, mediante l’inserimento di due viti speciali in inserti filettati già fissati sull’angolare verticale. Disponibili SU RICHIESTA anche verniciate in tinta RAL 9010
Finiture Standard
DM Ral 9010
Finiture Extra
Porta pedonale
Porta pedonale residenziale
La nuova porta pedonale passo-uomo, interamente progettata, sviluppata e prodotta da Seip, è un prodotto con caratteristiche innovative e peculiari rispetto a quanto proposto sino ad oggi dal mercatoLa particolare attenzione dedicata all’aspetto estetico, non penalizza in alcun modo né lo standard qualitativo dei materiale e dei componenti utilizzati, né le caratteristiche funzionali e di sicurezza, che rimangono su standard elevati. La porta pedonale, fornibile sia nella larghezza 800 mm/passaggio netto 730 mm) che nella larghezza 1200 mm (passaggio netto 1200 mm) può essere inserita in porte sezionali aventi altezza minima di 2000 mm e larghezza massima di 5500 mm, sia nella versione con inciampo da 130 mm che nella versione con inciampo ribassato da 17 mm, in posizione centrale; su richiesta, la portina pedonale può essere inserita in posizione decentrata, ma solo nella versione con inciampo da 130 mm. Disponibile nei colori standard RAL 9010 e RAL9005, e su richiesta in tutte le tinte RAL e nelle tinte effetto legno quercia chiaro, quercia scuro, rovere antico e verde edera. Maniglione antipanico e contatti magnetici fornibili a richiesta.
Cerniera a scomparsa
Cerniere a scomparsa in nylon caricato vetro, ad elevata silenziosità, che permettono un’apertura della porta a 110°; dispositivo di copertura delle giunzioni tra sezioni attigue di telaio, con miglioramento della sicurezza (preservando l’utilizzatore dal potenziale pizzicamento delle dita) e chiusura delle fenditure di giunzione (nessun passaggio di aria e/o luce); il dispositivo di copertura è stato studiato e concepito in modo da preservare totalmente l’aspetto estetico della porta, garantendo anche all’interno un buon impatto visivo.
Telaio
Livello di finitura estetica elevato, grazie all’assenza di rivetti esterni, cerniere a scomparsa e profili in alluminio con verniciatura “effetto legno”
Inciampo ribassato

Nella versione con inciampo ribassato (totale 17 mm inclusa la guarnizione inferiore di compensazione), prevedendo la versione di larghezza 1200 mm e il maniglione antipanico (optional), la portina inserita pu� essere certificata dalle autorit� competenti come uscita di sicurezza.

replica watches uk

Accessori
Oblò rettangolare
Oblò antieffrazione
Oblò rettangolare con inglesina
Oblò ovale
Veletta di aerazione
Griglia di aerazione
Maniglia
Guide Ral 9016
Motori
Motore Spazio

Motore Spazio 24VDC, con portata di 60 Kg, quadro di comando e ricevitore radio 433 MHz 2 canali incorporati, regolazione di velocità e rallentamento in apertura e chiusura, sensore antischiacciamento standard, luce di cortesia per illuminare l’area di manovra. Fornito con guida a catena in lunghezza standard da 3100 mm e 3600 mm, se necessario disponibili ulteriori prolunghe.

Motore Sommer Duo Vision

Motore Duo Vision Sommer, con portata di 50-65-80 kg, con alloggiamento del comando manuale separato dalla guida e installabile a parete, tasto interno integrato, illuminazione, limitazione della forza d’impatto grazie alla regolazione elettronica. Seip dispone inoltre di una certificazione eseguita da Sommer che garantisce la perfetta funzionalità ed affidabilità delle porte SR e SL con i motori Duo Vision.

Accessori Motori
Fotocellula TSD

L’innovativo apparecchio TSD (Total Safety Door) è un SISTEMA DI SICUREZZA progettato, sviluppato, prodotto e brevettato, atto ad evitare eventuali urti e/o schiacciamenti da parte di cose o persone durante la movimentazione automatica della porta sezionale. L’installazione del sistema TSD, che garantisce l’inversione del senso di marcia del portone raggiunti i 20 mm di distanza dall’eventuale ostacolo, consente all’installatore di certificare il portone secondo la direttiva EN12978, senza eseguire i test con il misuratore di forza, poiché totalmente in assenza di contatto con l’ostacolo. Il sistema TSD garantisce la propria funzione di sistema di sicurezza in qualsiasi posizione si trovi la porta e sulla totalità della larghezza della porta stessa. Attenzione ad un’ottima finitura estetica si coniuga con il mantenimento di ingombri minimi e con forme geometriche e modalità di montaggio che ne impediscono l’inceppamento, ed evitano le involontarie manomissioni dovute a urti contro parti sporgenti del sistema stesso, soprattutto a porta sezionale chiusa. L’estrema facilità di installazione ne completa le caratteristiche migliorative rispetto a qualsiasi prodotto analogo attualmente esistente sul mercato.

Trasmettitore bicanale
Trasmettitore bicanale Genie Rolling Code 433 MHz
Trasmettitore quattro canali
Trasmettitore quadricanale Genie Rolling Code 433 Mhz
Fotocellula da esterno
Fotocellule da esterno e da incasso, con portata massima 20 metri
Lampeggiante
Lampeggiante 24 VDC con antenna incorporata, predisposto per quadro di comando
Pulsantiera di comando
Pulsantiera di comando apri/chiudi/stop
Digikey Flic
Digikey flic/rad disponibile in versione via radio, a richiesta via cavo
Selettore a chiave da esterno
Selettore a chiave da esterno, completo di due chiavi,  
Scheda ricevente monocanale
Scheda ricevente monocanale da esterno, per gestione di eventuale cancello con lo stesso trasmettitore della porta sezionale
Schede Tecniche
Certificato CE Residenziali
Sezioni Residenziale verticale
Pedonale residenziale
Richiedi un preventivo
Dati per contatto
Dettagli preventivo
Xin millimetri
Si No
Si voglio ricevere il servizio di installazione
E' obbligatorio leggere ed accettare la Privacy Policy
Dichiaro di aver letto ed accettato la Privacy Policy
Inox frame S.n.c. di Marco Prosperini & C. 01010 Capodimonte (VT) - Via San Carlo,22 Tel 0761.871236 - Fax 0761.871236 P.Iva 01818550566
www.inoxframe.it - E-mail: inoxframe@inoxframe.it Pec: inoxframe.snc@legalmail.it Privacy Policy Cookie Policy