Descrizione

ZANZARIERE LATERALI TRADIZIONALI, PORTE CHIUSE SOLO AGLI INSETTI

Gli amanti delle zanzariere tradizionali che vogliono proteggere dagliinsetti la loro casa troveranno in questa sezione del sito tutto ciò che possa soddisfarli. Le zanzariere laterali Bettio sono perfette per le vostre porte poiché raggiungono 2800mm di altezza e, grazie alla versione a 2 ante, sono in grado di essere installate in vani fIno a 3340mm di larghezza. Sono quindi un’eccellente soluzione per verande e porte- finestre, senza la necessità di chinarsi per aprirle e chiuderle.

MODELLI AD INCASSO

Grazie ad opportuni accorgimenti tecnici e previa predisposizione del serramento, alcune di queste zanzariere sono incassabili nel serramento stesso. Risultano così praticamente invisibili e donano un tocco estetico in più alla vostra abitazione.

DOPPIO BATTENTE

Sono disponibili a battente singolo o doppio, con misure massime fi no a 2800mm in altezza e 3340mm in larghezza.
In questo modo le zanzariere laterali Bettio – tradizionali e ad incasso – sono perfettamente abbinabili a porte e porte-finestre anche di grandi dimensioni.

APERTURA FACILE

Un apposita maniglietta, inserita nella barra maniglia e facilmente impugnabile, consente l’apertura e chiusura della zanzariera dall’esterno con la massima facilità e semplicità, senza fatica e senza forzature del profilo.

BINARIO DI TENUTA

Sono dotate di una guida a pavimento che aumenta la tenuta della zanzariera in presenza di vento, sia durante la sua movimentazione, sia mentre è aperta.

CALAMITA

Di serie o opzionale, le nostre laterali presentano un sistema di chiusura diverso, ovvero per mezzo di calamite inserite sui due lati di chiusura (profilo laterale e barra maniglia per la versione a battente singolo; le due barre maniglia per il doppio battente). A voi scegliere la soluzione preferita.

CHIUSURA FRIZIONATA

Per aumentare il livello di sicurezza di questi prodotti, tutte le laterali tradizionali Bettio offrono come optional l’installazione di un freno/frizione che rallenta il movimento in chiusura della zanzariera, cosicché questa, qualora se ne perdesse la presa, non rientrerebbe più nel cassonetto di colpo bensì con studiata lentezza e senza urti violenti. Optional consigliato nel sistema di chiusura con gancio.

LUCE IN CASA, LA BELLA SENSAZIONE DI LASCIARE APERTO

La luce è un elemento fondamentale per rendere gli ambienti più piacevoli in termini di comfort e qualità abitativa. Grazie alle nostre zanzariere le fastidiose zanzare e gli altri insetti restano fuori mentre noi teniamo le finestre aperte in modo da rigenerare l’aria negli ambienti in cui viviamo.
Un estate senza insetticidi è a portata di tutti grazie alle zanzariere Bettio. Chiusura a ganci e calamita, montaggio tradizionale o incassato nel serramento, sistema antivento con fettuccia e bottoni o con speciale spazzolino a grande tenuta, profili quadrati o arrotondati: le zanzariere laterali Bettio incontrano veramente i gusti e le necessita estetiche e pratiche di tutti, anche dei più esigenti.

Inox frame S.n.c. di Marco Prosperini & C. 01010 Capodimonte (VT) - Via San Carlo,22 Tel 0761.871236 - Fax 0761.871236 P.Iva 01818550566
www.inoxframe.it - E-mail: inoxframe@inoxframe.it Pec: inoxframe.snc@legalmail.it Privacy Policy Cookie Policy